Sabato 18 Aprile alle 15, presso la sala polivalente "Don Milani" della parrocchia di Mandriola ad Albignasego, si è tenuta l'assemblea dei soci della GISAL Onlus.
E' stata data lettura della relazione morale per l'anno 2008 e programmatica per il 2009. Gianni Migliorini ha presentato il consuntivo di bilancio 2008, confrontando entrate ed uscite dell'anno precedente. La relazione del Dott. Franceschetti, revisore dei conti, ha espresso parere positivo sullo “stato di salute” finanziario dell'associazione e sulla bontà del relativo bilancio. Grazie alla continua e precisa opera di Gianni Migliorini l'attività GISAL prosegue dunque nel migliore dei modi.
Maurizia, componente del CD in carica, ha letto il verbale dell'ultima assemblea tenutasi il 25 Ottobre 2008, in occasione della quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Bilancio e verbale sono stati approvati all'unanimità dai soci con voto palese.
Sono poi state poste da parte dei presenti domande ed osservazioni sull'attuale gestione del Progetto. Sono arrivate anche proficue proposte per il sempre necessario miglioramento delle attività del Progetto. Le buone idee certo non mancano ai soci e al CD della GISAL. Non è una novità ma solo una conferma.