lunedì 11 febbraio 2008

Buon Viaggio !

Domani, 12 Febbraio, Franca, Gabriella, Gianni e Gianfranco della GISAL Onlus partiranno per Tamadarè. Con il volo TP 829 delle 6,30 da Milano Malpensa raggiungeranno Lisbona alle 8,20. Da qui, il volo TP 154 delle 10,50 li porterà a Recife. L'arrivo è previsto per le 19,35 (ora italiana).
Alcuni amici italiani sono già a Tamandarè per portare il loro contributo alla vita del Progetto. Accompagnamo tutti loro con la nostra solidarietà e simpatia e preghiamo perché la loro nuova esperienza in terra brasiliana sia gioiosa e proficua.
Un ricordo ed un abbraccio vanno naturalmente a tutte le persone che a Tamandarè, ogni giorno, spendono tempo ed impegno per il bene dei bambini della favela e delle loro famiglie: Padre Arlindo e Padre Andrè, le Madri Luiza, Assunta e Salete, tutto l'insostituibile personale del Centro Solidarietà e gli amici dell'Associazione Brasiliana "Padre Enzo - Solidariedade para Tamandarè". Approfittatene del blog, inserite un commento cliccando sul link "commenti". Potrete esprimere la vostra opinione o mandare i vostri saluti ed auguri in occasione di questa nuova "Missione" a Tamandarè.

1 commento:

Unknown ha detto...

Gabriella e Gianni hanno comunicato il loro arrivo. La nuova "Missione" brasiliana è iniziata bene.